Insegna led con display integrato P3.9mm Bifacciale

Questa insegna a led con display led integrato bifacciale P3.9mm è adatta a garantire una pubblicità dinamica e visibile anche in piena luce solare.
Con questo prodotto sicuramente attrarrete maggiori passanti verso il vostro negozio.
Potrete modificare immagini, scritte scorrevoli in qualsiasi momento dal vostro Computer.

 

Tipologia insegna: Insegna a led bifacciale con display led integrato

Passo disponibile:  3.9mm

Applicazioni consigliate: Insegna led pubblicitaria,  per negozi, a bandiera, Tabacchi, Farmacia.

Luminosità: 6500 nit/m²

Dimensioni cassonetto insegna led: 540x790x150mm (base x altezza x profondità)

Dimensioni area visiva display led: 500x750mm (base x altezza)

Risoluzione Grafica: 128×192 pixel per ogni faccia (base x altezza)

Quantità pixel per ogni faccia: 24576 Pixel per ogni faccia

Configurazione Pixel: SMD 3in1  1R1G1B (tutti i colori integrati in un led)

Angolo di Visione: 140°/140° (orizzontale e verticale)

Grado di Protezione: IP65 (Per esterno)

Quali contenuti inserire: Data, Ora, Immagini, Video, Scritte, Loghi ecc.

 

Scorri la pagina per saperne di più       freccia scorrimento pagina giù

Descrizione

Che vantaggi apporta montare un insegna led con display integrato P3.9mm:

Questo insegna led con display integrato Bifacciale che vi permetterà di trasmettere immagini, video, loghi, scritte scorrevoli così da stimolare maggiormente l’attenzione dei passanti e incentivarli a visitare il vostro negozio.
Questa insegna a led vi garantirà maggiore visibilità anche in piena luce solare grazie ai led che sviluppano 6500nit/m².

E’ un insegna a led programmabile da computer perciò potrete creare dei palinsesti cioè delle liste di immagini e scritte scorrevoli che in automatico verranno trasmesse dalla vostra insegna a led.

 


Quali dati controllare per fare un corretto paragone:

interasse / pixel pitch / Passo dei led:

è fondamentale avere questo dato perché vi permetterà di capire se l’insegna a led ha una buona definizione visiva dell’immagine anche da distanze ravvicinate. Perché maggiore è il passo cioè la distanza da un led all’altro e maggiore dovrà essere la distanza visiva minima. Ciò può incidere anche sul prezzo dell’insegna led, perché un passo più ravvicinato vuol dire maggiore quantità di pixel e di led nel vostro display, perciò una migliore qualità visiva e nitidezza dell’immagine. Il nostro display led ha un passo / interasse di: 3.9mm perciò la distanza minima ideale è di 3 / 4 metri di distanza.

 

Dimensioni del cassonetto:

Vi invitiamo a chidere sempre le dimensioni del cassonetto perché sicuramente saranno maggiori delle dimensioni dell’area visiva. Le dimensioni del cassonetto vi serviranno solo per capire qual’è l’ingombro totale dell’insegna a led ma non incide sulla qualità visiva e la nitidezza dell’immagine. Il nostro prodotto ha delle dimensioni del cassonetto: 540x790x150mm (base x altezza x profondità).

 

Dimensioni area visiva:

è un informazione fondamentale per capire se l’insegna a led ha una giusta dimensione per trasmettere immagini, scritte, loghi in maniera nitida e con adeguata qualità visiva. Questa ha delle dimensioni di: 500x750mm (base x altezza).

 

Risoluzione Grafica:

Ci informa sui pixel che sono in verticale e su quelli in orizzontale. Più saranno i pixel in queste 2 linee più sarà nitida e definita l’immagine trasmessa dal display led perché vorrà dire che avremo un maggior numero di pixel in totale su tutta la superficie. Inoltre ci permette di capire se il display led ha veramente un passo/interasse dei led uguale a quello che ci ha detto il fornitore. Il nostro display che ha un interasse tra led di 3,9mm ha una risoluzione grafica per ogni faccia di: 128×192 pixel per ogni faccia (base x altezza).

 

Quantità di pixel per ogni faccia:

La quantità totale dei pixel vi fornisce un dato per capire se in verità l’insegna ha una buona definizione e se il passo sei led è veritiero a quello che vi hanno detto i fornitori. Per calcolare la quantità totale dei pixel dovrete moltiplicare i pixel della linea verticale con quelli della linea orizzontale. Per esempio la nostra insegna led che ha un passo 4,8mm tra led e led ha un totale per ogni faccia di: 24576 Pixel per ogni faccia.

 

Luminosità dei led:

Questo dato vi servirà per capire se il prodotto che vi hanno proposto è in grado di trasmettere immagini ben visibili anche in piena luce solare, perciò chiedete sempre quanti nit per metro quadro ha la vostra insegna. Un buon prodotto da utilizzare all’esterno deve avere minimo 5000 nit per metro quadro. Se questo dato è inferiore al minimo vuol dire che la vostra insegna di giorno non sarà ben visibile. Questo dato condiziona anche il prezzo del prodotto perché un led con maggiore luminosità ha un costo più elevato. Il nostro prodotto supera di molto il minimo consigliato: 6500 nit per metro quadro.

 

Sistema di controllo:

vuol dire come possiamo programmare l’insegna a led e con cosa. Per esempio vi sono prodotti con sistemi standard che vi permettono di programmare l’insegna solo se avete un cavo di rete che partirà dal vostro computer fino al display posizionato di fuori (ciò vuol dire dover fare lavori per aggiungere un cavo all’esterno). Oppure ci sono dei sistemi più avanzati che permettono di controllare l’insegna led tramite connessione wifi / senza fili così da non dover passare nessun cavo se la distanza massima tra computer e display è di 20 metri. Se invece la distanza è maggiore di 20 metri potrete connettervi con un cavo di rete. Perciò prodotti avanzati vi permettono di avere 2 tipologie di collegamenti cioè con cavo e wifi senza cavo. Il nostro sistema utilizza una connessione wifi e cavo perciò avrete tutte e due le soluzioni.

 


Alcune Informazioni utili per tabaccherie e ricevitorie:

Le rivendite di generi di monopolio hanno l’obbligo di esporre l’insegna di esercizio così come previsto dall’art. 17 della legge 1293/57.
L’insegna obbligatoria deve essere per legge delle dimensioni minime 40×75 centimetri, tipologia a bandiera con lettera a T bianca in sfondo scuro affiancata dallo stemma della Repubblica Italiana, numero di rivendita e scritta Sali e Tabacchi.
Per la realizzazione di queste insegne è possibile utilizzare qualsiasi materiale e sistema di illuminazione e proiezione,
Invece per quanto riguarda il gioco del Lotto è prevista l’esposizione obbligatoria dell’insegna “art. 19 del DPR 303/90) ma non vi è alcuna indicazione sulle caratteristiche.


Contatto Rapido

Email (*)

Tel. (*)

Azienda

La tua richiesta